Keiko Karate: finalmente ci siamo!
Finalmente ci siamo!
A partire da settembre la nuova Keiko Club Torino Asd sarà pienamente operativa, non solo da un punto di vista istituzionale, ma anche con attività concrete orientate alla pratica e alla diffusione del karate.
Le novità in quest’ultimo periodo sono state tantissime ed è, quindi, una vera fortuna inaugurare proprio in questi giorni le pagine del blog.
In questo primo post, però, vorrei concentrarmi solo su quelle più importanti: il Maestro Daniele Bovo (V Dan e Istruttore Fikta, praticante da oltre 40 anni) ha accettato di diventare il nostro direttore tecnico per tutte le attività della palestra legate al karate.
È un karateka di grandissimo valore tecnico e umano e grazie al suo contributo sono sicuro che il gruppo potrà crescere sempre di più, approfondendo adeguatamente il proprio bagaglio tecnico.
Inoltre, da gennaio 2018, l’associazione si affilierà alla Fikta, la Federazione Italiana di Karate Tradizionale che porta avanti la scuola del Maestro Shirai, per permettere a tutti gli associati di approfondire la dimensione più marziale della disciplina.
Infine, i primi corsi attivati (che avranno inizio da settembre) si svolgeranno presso la palestra dell’Istituto Agnelli, in Corso Unione Sovietica 312 e saranno rivolti a tutte le fasce d’età (adulti, teenagers, ragazzi e bambini).
Insieme, ne sono sicuro, creeremo un gruppo di gran valore!
Grazie a tutti per la fiducia,
ci vediamo in palestra
Oss!
Pietro Morgagni
Presidente Keiko Club Torino asd