Siamo tornati… ma il Karate qui a Torino non si è mai fermato
Alla fine ci sono riusciti: ci hanno bucato il sito.
State tranquilli, nessuna fuga di dati o altri scenari apocalittici: semplicemente ci era impossibile pubblicare articoli o eventi a causa di codice corrotto che ha dato qualche grattacapo al nostro buon Daniele Cera, amico, praticante, arbitro e webmaster 🙂
Grazie al suo instancabile lavoro (io ho contato almeno 7 notti, ma credo siano state di più) siamo di nuovo online con una veste grafica tutta nuova.
Ma, se il sito purtroppo era fermo, noi non ci siamo fermati. Ecco gli eventi principali (gli eventi sono molti, qui ci concentreremo su quelli più importanti che è impossibile non citare) che vi siete persi:
EUROPEI ESKA 2023 – SPAGNA 1, 2 E 3 DICEMBRE
L’instancabile Sergio Pretta si qualifica 3^ con la squadra nazionale senior (Zanovello, Romani Qaddura, Pretta, Tinelli Ouattara) agli europei di Karate Tradizionale. Un ottimo piazzamento che si aggiunge agli eccellenti risultati di tutta la nazionale FIKTA-ISI, contribuendo al 2^ posto nel medagliere per l’Italia.
COPPA SHOTOKAN 2023
La gara delle gare del karate tradizionale (quest’anno a Torino) vede il kumite piemontese, guidato dal Maestro Bovo, piazzarsi in ottime posizioni sia nella categoria maschile sia in quella femminile. Per quanto riguarda i piazzamenti ottenuti anche grazie ai nostri atleti possiamo citare il secondo posto con la squadra femminile, quello con la squadra maschile e l’argento individuale con Sergio Pretta.
2^ TROFEO FIGHT&FUN
Nello spettacolare Palaruffini, la prima gara FIKTA del 2024 trova i nostri atleti preparati. Questi i risultati raccolti:
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Il Piemonte sarà impegnato la prossima domenica col prestigioso Trofeo Masina, mentre ai primi di marzo la Keiko si dirigerà a Treviso per partecipare alla tradizionale Heart Cup organizzata dalla Ren Bu Kan Treviso.
Quindi, alla faccia di chi ci scassa il sito, ci sentiamo presto 🙂