Heart Cup 2024 – il karate di Torino alla conquista del Veneto
Una delle gare più attese dell’anno nell’ambito del karate tradizionale: l’Heart Cup.
Organizzata dalla società Ren Bu Kan Treviso, unisce il valore della solidarietà (parte dei proventi vengono devoluti a iniziative benefiche) a un altissimo e sfidante livello tecnico (capace di far assaporare ai partecipanti l’aria internazionale delle competizioni ESKA, delle quali, tra l’altro, adotta il regolamento).
La Keiko Club Torino ha partecipato, come sempre, a questo irrinunciabile appuntamento. E se era l’aria internazionale quella che cercavano, di certo i nostri agonisti non sono rimasti delusi: la squadra maschile senior si è confrontata al primo incontro con il Belgio, mentre quella junior ha dovuto affrontare la Repubblica Ceca. Due squadre estremamente forti e dal valore indiscusso. La Keiko, però, è riuscita ad affermarsi in entrambi gli scontri.
Ottimi risultati per tutti, ma una menzione particolare va alla squadra junior di Kumite (Bovo, Pipicella, Cannizzo) che si qualifica al primo posto della competizione.
Infine, ma non per importanza, un plauso speciale a Christian Bovo che riesce a conquistare il primo posto della categoria Junior.
Avanti così! Da uno a dieci per poi ricominciare… sempre meglio!
Oss! Complimenti a tutti!