Comunicazione di servizio 2

I corsi di Karate Shotokan della Keiko Karate Torino…in attesa della riapertura delle scuole

 

La chiusura dei nostri corsi si è protratta un po’ più a lungo del previsto. Una situazione spiacevole per tutti, ma a maggior ragione per chi pratica karate e ne ha interiorizzato lo spirito del “non fermarsi mai”.

 

Infatti il nostro karate ci insegna a non fermarci e a continuare a migliorare nonostante tutte le difficoltà.

 

Istintivamente, quindi, avremmo continuato ad allenarci senza curarci delle difficoltà e delle situazioni più scomode.

Vale per noi istruttori e per tutti i nostri atleti.

 

Ma l’a.s.d. Keiko Club Torino è anche una realtà istituzionale oltre che un gruppo affiatato di amici… 

 

Questo significa che lo stop imposto dalle autorità per l’emergenza Coronavirus deve necessariamente coinvolgere anche la nostra associazione (che, per di più, svolge la sua attività presso i locali della scuola Agnelli e dipende dalle decisioni di quest’ultima per la riapertura dei corsi di karate).

 

Purtroppo, quindi, i corsi restano sospesi fino alla riapertura delle scuole o al via libera dell’Agnelli. Nel frattempo è in programma per giovedì un allenamento all’aperto del corso di Karate Bambini (tempo permettendo).

 

Ora e luogo verranno comunicati in privato ai genitori.

Grazie a tutti e ricordatevi, come diceva il Maestro Funakoshi nel suo Niju kun, che il Karate non si vive solo nel Dojo

Oss!

 

 

 

Se vuoi saperne di più su Karate a Torino e dintorni scopri tutte le informazioni contattando Pietro al 333.99.14.152 o scrivendo una mail a pietro@www.keikoclubtorino.it. Oppure fatti un giro sul sito e vieni a scoprire i nostri corsi. 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

× Contattaci!